Acquisti Sinful Colors


Buona giornata!

In alcune profumerie qui vicino sono arrivati gli smalti Sinful colors e ne ho approfittato per provarne un paio. 


Questi sono i due colori che ho scelto:



929 “Let’s Talk”






1102 Kissy






La boccetta è molto simile ai China Glaze, sia per forma che per grandezza. 

Il contenuto è abbondante, ben 15 ml di prodotto per soli 3,70€. 

I prodotti sono privi di formaldeide, toluene e DBP. Il PAO è di 18 mesi.

La resa dei colori sull'unghia è buona, ci vogliono le solite 2 passate per avere una coprenza ottima. 

La durata è nella media, senza base 3-4 giorni, con la base resistono un po' di più. Col top coat invece non ho provato, lo sto usando raramente...

Consiglio di usare Kissy sempre con una base protettiva, perchè tende a macchiare l'unghia (in modo molto leggero, ma un pochino di alone lo lascia...).

Proverò di sicuro qualche altro colore, in particolare mi incuriosisce il n° 815 Let Me Go.

 Se ne avete qualcuno da consigliarmi sono tutt'orecchie! ^_^

6 commenti:

  1. ciao!ho scoperto il blog attraverso kreattiva e mi ci sono iscritta subito!! anch'io mi produco i cosmetici da sola e ho un blog di cosmesi ecobio e fa-da-te, passa anche da me!
    kiss, Ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io sono davvero triste perchè questi smalti non li trovo da nessuna parte! Vorrei poterne provare alcuni perchè hanno dei colori davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hanno dei colori interessanti, è un peccato che non li trovi!

      Elimina
  3. Ah dimenticavo mi sono iscritta al tuo blog! ti aspetto!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...