Unghie del giorno: Catrice Ultimate Nail lacquer 600

Purtroppo non ho uno stand Catrice a portata di mano, infatti questo smalto l'ho preso a dicembre quando sono stata a Roma, nell'OVS di S.Giovanni.


Il Catrice Ultimate Nail lacquer 600 After Eight è un bel verde scuro perlato, non molto coprente, 2 passate sono d'obbligo per avere un colore abbastanza uniforme.

La durata è molto buona, anche senza base regge per 4-5 giorni. 

La boccetta contiene 10 ml di smalto per un costo di 2,79€. 

Veniamo alla nota dolente: 
il pennello è tagliato male e questo rende l'applicazione dello smalto abbastanza faticosa, è quasi impossibile fare dei bordi precisi. 
Non so se è un difetto della mia boccetta o è un problema di tutti gli smalti Catrice.

Questi sono gli swatches al sole:


2 commenti:

  1. Colore stupendo!! Io ho 2 o 3 smalti Catrice ma per fortuna non ho alcun problema con il pennellino! a presto :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...