Scovati su ebay: Spugnette simil-beautyblender

Buongiorno!
Oggi vi mostro il mio secondo acquisto di accessori cosmetici presi da Hong kong su ebay: le spugnette simil-beauty blender. 
Essendo una fan accanita dell'applicazione del fondotinta con la spugna, ne ho prese 3. Le ho pagate in totale 3,54€, le spese di spedizione sono gratuite. Sono arrivate esattamente a 2 mesi dall'ordine, senza problemi di dogana (sotto i 12€ si può stare tranquilli). 
Le spugne sono molto morbide, ne ho lavata solo una ed è diventata bella grossa e ancora più soffice. Le altre due le terrò di riserva, nel loro sachettino di plastica, fino alla morte della spugnetta n°1. 


Passiamo alle foto, la spugna più a sinistra è ovviamente quella che ho bagnato:


Questa è la dimensione della spugna una volta che è stata bagnata:



Ecco il link del venditore da cui ho comprato:
http://www.ebay.it/itm/270939965511?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_5445wt_952
Al momento in cui scrivo però le spugnette sono esaurite.

La Essence ha inserito una spugna simile tra le nuove uscite, ma state attente perché se ne parla già male, c'è gente a cui si è spaccata al primo lavaggio!! 0_o Queste sembrano di un buon materiale, vi aggiornerò sulla durata!

Spero di esservi stata utile ^_^
Un bacio!

2 commenti:

  1. Mannaggia! Io puntavo a quelle Essence! Mi sa che dovrò ripiegare ad ebay anche io :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho dell'oréal che mi hanno regalato ed è buonissima:) bacione

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...