Scovati su ebay: le mie prime ciglia finte

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto su ebay.
Ho trovato un venditore cinese che vende delle ciglia finte carinissime, nel negozio troverete molti modelli diversi, quasi tutte abbastanza naturali, ma ce ne sono anche alcune un pochino più pesanti e scenografiche.
Sono 10 paia per un costo di circa 2,30€ (spedizione gratuita).
Questi sono i link da cui potete comprarle:


http://www.ebay.it/itm/10-Pairs-Handmade-Natural-Look-Makeup-Long-False-Eyelashes-Eye-Lashes-8-style-/181133224365?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item6fd02e87f7#ht_1690wt_993

http://www.ebay.it/itm/10Pairs-Makeup-Handmade-Natural-Fashion-Long-False-Eyelashes-Eye-Lashes-21-style-/181119193724?pt=US_Makeup_Eyes&var=&hash=item6fcfd6315c#ht_2372wt_993

Il venditore è davvero veloce, ha spedito il giorno successivo al mio acquisto.
E' stato anche molto gentile a cambiare il mio ordine: avevo preso le #216T, ma poi ho deciso che forse erano troppo corte.
Non avendo mai indossato ciglia finte volevo qualcosa di molto naturale, ma volevo anche che si vedesse la differenza tra occhio al "naturale" e occhio con le ciglia finte.
Quindi ho scelto le #217, sempre naturalissime, con la banda trasparente, ma un po' più lunghe delle #216T.
Ho ricevuto le mie ciglia dopo circa 20 giorni (ma come sapete dipende tutto dalla dogana, a volte da Hong Kong ho aspettato anche 2 mesi).
Eccole qui:

Come vedete nella parte alta della foto, ho preso il primo paio di ciglia e l'ho accorciato un pochino, perché risultavano troppo lunghe per il mio occhio. Questo è il risultato:




Ieri le ho indossate per tutto il giorno, dopo un paio d'ore sono andata a controllare che ci fossero ancora, non le sentivo proprio e credevo che si fossero staccate XD
Ho fatto varie prove, le ho incollate e staccate più volte e devo dire che anche al 4° lavaggio sono ancora perfette, come nuove!


Ovviamente dovrete procurarvi una buona colla che regga bene per molte ore ma che si stacchi senza rovinare le ciglia, io ho scelto la Modlash Andrea Clear adhesive (ve ne parlerò presto in un post a parte).
Spero di esservi stata utile!
Un bacio!

4 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...