I migliori e i peggiori prodotti di Giugno

Eccomi qui, pronta a tirar le somme (cosmetiche) del mese appena finito. Vediamo quali sono i prodotti che ho usato più spesso e i prodotti che invece mi hanno deluso:



Preferiti:

Elf maximum coverage concealer:
ve ne avevo già parlato nel post dei preferiti di febbraio: era un filo scuro in inverno, adesso ha il colore perfetto per me, resiste bene anche con temperature più alte, ma quando ci sono oltre 30°C continuo a preferire il fondotinta minerale, che lascia respirare meglio la pelle.



Kiko Bloom blush 02 e 05:
facevano entrambi parte della collezione Blooming origami uscita un anno fa.
Li ho usati moltissimo l'estate scorsa e li sto usando altrettanto spesso quest'anno, il pesca come blush e il colore più scuro per il contouring.
Si sfumano proprio bene, spero che Kiko li riproponga presto!


Sleek I-divine Showstoppers palette:
La sto usando tantissimo, ci sono molti colori che mi fanno impazzire *_* inoltre come texture mi piace di più rispetto alle altre, soprattutto paragonandola alla original, meno fall-out e meno sbrilluccichini in giro per la faccia quando mi trucco!


Spugnetta simil-beauty blender (da ebay):
ve l'avevo presentata in un post "Scovati su ebay". L'ho usata molto, l'ho lavata ogni settimana da quando mi è arrivata ed è ancora in piena forma!
Mi piace sia per il fondo liquido che per l'applicazione umida del minerale, dona un effetto molto naturale e la puntina permette di arrivare bene nelle zone più fastidiose da raggiungere con una spugnetta normale.

Nyx round lipstick in Tea rose:
è uno dei miei colori preferiti dell'estate ed è anche uno dei rossetti che ho sfruttato di più in assoluto insieme al Doll.
E' molto cremoso, ma non esce dai bordi delle labbra come invece succede ad altri rossetti così morbidi che ho (primi fra tutti i glossy di Kiko...).

Bocciato:



Makeup-Academy Waterproof eyeliner:
davvero orrendo, mi ci sono trovata proprio male, il pennellino non è in feltro, ha tipo delle setole plasticose, troppo morbide per i miei gusti e con una punta così io non riesco ad essere precisa.
Il prodotto è trooooooppo liquido, non si riesce a fare una riga decente, sbava dappertutto, è tremendo.
Bocciatissimo!

E anche per questo mese è tutto! Have a nice day! ^_^

7 commenti:

  1. la beauty blender l'ho usata un periodo per il fondo. poi ho capito che preferisco i pennelli, ma è ottima per il correttore!
    il bloomblush n2 ce l'ho, ma su di me dura pochissimo! c'è un modo per farlo fissare meglio?? la sola cipria non basta

    RispondiElimina
  2. Io adoro l'unico blush di quella linea che sono riuscita ad accaparrarmi l'anno scorso T_T

    RispondiElimina
  3. Quel correttore Elf l'ho ordinato per questa promo del 50% e non vedo l'ora mi arrivi :D parlano tutte di quei blush in stick, ma non li ho mai trovati l'anno scorso :'(

    RispondiElimina
  4. Eh ma che bello il Tea Rose *-* E se lo dico io che adoro i rossi...

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...