Prodotti finiti #1

Dopo un millennio di pausa, torno con un tipo di post che non ho mai fatto, ovvero quello sui prodotti finiti.

                                                                       fonte

Trovo che sia utilissimo parlare di un prodotto quando lo si è usato fino alla fine, testandone il comportamento per moooooolto tempo.
Perchè, si sa, le prime impressioni spesso ingannano e a volte mi trovo con l'odiare alcuni prodotti che inizialmente avevo adorato oppure mi trovo a rivalutare dei prodotti che non mi piacevano, ma che poi ho capito come sfruttare al meglio.

Ecco quindi i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo:




Kiko natural concealer 02: mi piace molto, copre bene le mie occhiaie viola col suo colore giallognolo, una volta steso si fissa e non mi va nelle rughette nè mi secca il contorno occhi. Già ricomprato ^_^

Elf mineral blush Joy: poco pigmentato, si vede pochissimo su di me che sono fair, non oso immaginare su pelli più scure. Come dice la Maionchi: "Per me è nooooo!".

Elf eyelid primer (sheer e champagne): al contrario del suo fratellino della linea minerale questo è ottimo primer, costa pochissimo e fa perfettamente il suo lavoro, non mi irrita, rende gli ombretti più intensi e li fa durare sulla mia palpebra terribilmente oleosa. Quelli che vedete in foto facevano parte di un set da 3, preferisco lo sheer perché è di un colore neutro e dal finish mat. Anche lo champagne è molto carino, è un beige sbrilluccichino che usavo soprattutto sotto gli ombretti marroni e beige perlati, ma anche da solo come se fosse un ombretto in crema. L'ho ricomprato solo in versione sheer, lo trovo più versatile.

Elf mineral lipstick Pouty petal: se cercate un burro di cacao trasparente va benissimo, altrimenti risparmiatevi questi 6 euro o spendeteli nei rimmel kate. Peccato, perchè a guardare lo stick il colore è davvero bello, ma una volta steso la coprenza è inesistente. Bocciato.

Essence matita long lasting 11 go wild: amo le matite long lasting della essence, ma questa ha un colore che proprio non mi piace, l'ho finita come base per intensificare gli ombretti rosa, lilla o viola.

Per oggi è tutto! Fatemi sapere nei commenti se avete provato anche voi questi prodotti e come vi siete trovate :)

3 commenti:

  1. Bentornata! ^_^
    I Kiko natural concealer li trovo davvero ottimi! Ho il verde per i rossori, il n° 1 che uso per illuminare la zona delle occhiaie, quando queste sono poco evidenti, e il n°2 per le giornate di occhiaie pesanti! ^_^ Hanno una texture piacevolissima, zero rughette e si applicano e sfumano bene! Per il prezzo che hanno, continuo a ricomprarli, soprattutto quando sono in offerta!
    Ciao cara! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento bella *_* sì pure io l'ho ripreso quando era in offerta ^_^

      Elimina
  2. io adoro i primer elf!
    sono una nuova iscritta, se ti va passa da me! http://desiderimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...