La Paciugopedia è tornata!! ^_^ paciugo #2.1

Buongiorno!!
Grazie a Beautybats la Paciugopedia è finalmente tornata!


Ho approfittato di questa bella giornata di sole per fotografare il primo paciugo 2.0.
Il look da riprodurre è Heather di Makeupmouse che trovate sia su Makeupbee che sul suo blog



Ecco la mia versione:






Come vedete ho accorciato l'eyeliner che andava verso l'esterno (tanto la mia palpebra cadente avrebbe coperto tutto -_-') e l'ho eliminato del tutto all'interno dell'occhio (ho gli occhi molto vicini, preferisco non avvicinarli otticamente ancora di più).

Ci andavano pure le ciglia finte, ma oggi sono pigra e non mi va di metterle XD

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:


*Elf eyelid primer sheer

*Kiko long lasting eyeshadow n°18 usato come base sulla palpebra mobile.

*Smoked palette Urban Decay:
-mushroom sulla palpebra mobile
-asphalt nella parte esterna dell'occhio e nella piega
-blackout nella V esterna, nella piega e sotto l'occhio per sfumare la matita
-kinky sotto l'arcata sopracciliare.

*Palette 88 colori: ho usato solo uno dei fuxia, anche se in realtà il look da riprodurre è un filo più viola. Ho tentato di usare un ombretto mat di Mua moooolto simile a quello in foto, ma si sa, i mat di Mua fanno schifo, non c'è stato verso di farci qualcosa di buono -_-'

*Essence longlasting eye pencil nera

*Kiko ultratech curve mascara

*Pennelli vari ed eventuali XD (come vedete in foto sto provando il set da viaggio di Kiko appena comprato)

Spero che il mio paciugo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Al prossimo post ^_^

Le altre paciughine:
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
Gli altri miei paciughi:
paciugopedia 2.6
paciugopedia 2.4
paciugopedia 2.2

11 commenti:

  1. La tua versione è più soft ma è molto bella *.*

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima! il trucco è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Che occhioni favolosi che ti fa *__* approvo a 360 gradi anche la forma che gli hai dato! Grazie :***

    RispondiElimina
  4. il colore della piega è perfetto! brava!!!

    RispondiElimina
  5. bello bello...mi piace molto....mi piace tantissimo il colore della palpebra mobile...sei stata bravissima.... :D

    RispondiElimina
  6. ma ti è venuto benissimo!!! Il tuo si che è un paciugo con i fiocchi :D anche i colori che hai scelto sono davvero molto simili!!!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...