4skin program: il nuovo programma di bellezza delle profumerie Marionnaud



Buongiorno a tutte!

Oggi vorrei parlarvi di un nuovo progetto delle profumerie Marionnaud: il "4skin program",un rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle, una per ogni mese a partire dal 21 marzo.

In ogni punto vendita troverete una "skincare specialist" che vi fornirà una consulenza personalizzata sulle problematiche della vostra pelle e sui prodotti da utilizzare per risolverle al meglio.


-Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace;
-dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico; 
-dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni; 
 -per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire quali sono abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin test approfondito attraverso i device Ioma che in soli 3 minuti ed con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto riescono ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati. Una volta individuate quindi caratteristiche e problematiche specifiche la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezza personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo. Al cliente verrà inoltre consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle e preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverle realizzata in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia, oltre ad essere invitata a partecipare alle successive fasi del programma per un completare quindi la sua routine di bellezza prevista dal programma.

4Skin Program vivrà anche online con un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti sui più diffusi problemi della pelle e soluzioni per risolverli, oltre a video tutorial specifici per ognuna delle quattro fasi del programma attraverso i quali le Skincare Specialist consigliano i prodotti e le modalità di applicazione più efficaci degli stessi, mentre attraverso il forum quattro Social Skincare Specialist saranno sempre a disposizione ed interagiranno con le clienti in tempo reale guidandole nel trovare la soluzione migliore ai loro problemi di pelle.
In questo mese su www.4skinprogram.it si parlerà di zampe di gallina, occhiaie, borse e gonfiori. Oltre a trovare informazioni utili su ognuna di queste problematiche e video tutorial sarà possibile, attraverso il forum, richiedere consigli e pareri alla Social Skincare Specialist della Fase 1 Occhi che risponderà ad ogni domanda postata online.

Vi segnalo inoltre l'introduzione nella distribuzione Marionnaud di nuovi brand naturali e biologici per soddisfare anche i clienti più esigenti: il primo fra tutti Estelle & Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica, oltre che il brand francese Filorga di cui Marionnaud ha l’esclusiva italiana per le catene di profumerie.


0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...