Haul - Ultimi acquisti

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti in questi ultimi mesi, anche se ultimamente compro pochi cosmetici, sono in fase "smaltimento" quindi tendo a prendere solo cose che mi servono o che sono trooooooppo belle per essere lasciate in negozio XD

Iniziamo con il fondotinta Fit me di Maybelline, che ho preso perché pur avendo un sacco di fondi sono tutti almeno mezzo tono più scuri della mia pelle, mentre questo sembrava esattamente il mio colore. 
Sembrava appunto, povera illusa ;__; 
Durante la stesura è identico al mio incarnato, poi si ossida e diventa troppo scuro, sigh ;__;
Amo la formula però, per il mio tipo di pelle è ottima, spero che in estate non mi faccia lucidare perchè sarà perfetto come tonalità. (Acqua&sapone, 12€ circa)

Ho preso poi l'eyeliner in gel nero waterproof di Wjcon (5,90€), ho letto ottime recensioni in rete, lo sto usando spesso e devo dire che non è male, anche se lo avrei preferito un po' più liquido, non so se è il mio ad essere un filo secchino perchè era in negozio da secoli, il tester appena aperto mi era sembrato più omogeneo nella stesura. Al pennellino non gli avrei dato 2 lire, invece tenendolo ben pulito fa bene il suo mestiere.


Su aliexpress ho ordinato questo set di 10 pennelli per circa 7€ e li sto adoVando, sono morbidisssssimi (anche troppo, i due flatbuki si "muovono" molto). Il pennello da blush mi ha perso parecchie setole appena arrivato (ora ha smesso), gli altri invece non mi hanno dato problemi.
Se siete interessate vi lascio qui il link

Grazie alla generosità di Hermosa che mi ha donato uno dei suoi coupon ho approfittato per fare un ordine da Firmoo. Avevo bisogno di un paio di occhiali da sole graduati, poi come al solito mi sono fatta prendere la mano e ho preso un altro paio di occhiali, l'ennesimo (da firmoo credo di averne ordinati 6 o 7 fino ad ora solo per me, più altri per mio marito, madre, suocera ecc... XD ). Se volete avere maggiori informazioni su questo negozio fatemelo sapere nei commenti, così magari vi scrivo un post con la mia esperienza.


Termino questa carrellata di acquisti con i prodotti presi da Kiko.

Questo smalto della nuova limited edition kiko (4,90€) lo avete già visto in questo post insieme ai suoi bellissimi fratellini *_*


Il secondo acquisto è una matita labbra che sto amando alla follia, la vedete in azione in un "trucco del giorno" cliccando qui. Parlo della Ultra glossy lip pencil n°613 amaranto ^_^


Last but not least, Marito mi ha regalato il set di pennelli da viaggio (16,90€), davvero carinissimo, ma darei volentieri fuoco alle spugnette XD Amo tantotanto il pennello più grosso, stende il fondo senza lasciare una striscia. Meraviglioso *_*



Et voila, gli acquisti sono finiti, spero che il post vi sia stato utile!
Buona giornata e al prossimo post ^_^

8 commenti:

  1. L'eyeliner di Wjcon ha una texture pastosa, ma comunque scorrevole, non l'ho trovato secco, spero solo che non sia perché il tuo forse era stato aperto e rimesso lì! ce l'ho anch'io, mi piace molto perché si stende bene e resta fedele nel tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non secca subito è un grooooosso punto a suo favore!

      Elimina
  2. Uh, ma che graziosi quei pennelli con manico marrone!

    RispondiElimina
  3. Felicissima di aver contribuito ai tuoi acquisti (quelli da vista sono viola. *_*)

    RispondiElimina
  4. Io prima o poi andrò da Wjcon e svaligerò il negozio! facci sapere come ti trovi tu con l'eyeliner...
    bellissimo il kit da viaggio di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da wjcon hanno un sacco di cosucce interessanti, in particolare io amo le matite long lasting eye liner *_*

      Elimina
  5. Sì x favore puoi fare un post solo su Firmoo ...è da tanto che vorrei ordinare ma mi blocco sempre!!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...