Kiko L.E. Life in Rio: Sun Show Nail Lacquer


Buongiorno a tutti!

Domenica pomeriggio ho fatto una capatina alla Kiko più vicina per vedere dal vivo la nuova collezione estiva "Life in Rio". 
L'impressione generale è stata: "bah...": soliti fondotinta estivi che per me possono andare bene giusto se voglio travestirmi da indiano a carnevale, soliti blush e bronzer pieni di odiosi sbrilluccichini, soliti rossettini lucidini visti e rivisti. 
I matitoni-ombretto sono carini, la formula sarà buona come quelli dello scorso anno, ma la scelta cromatica non mi attrae particolarmente. 
Il pennello non l'ho proprio capito. Pare tagliato da un camionista ubriaco...Se capite a che serve fatemi un fischio.

Però.

Gli smalti *_*

Mi sono follemente innamorata degli smalti!
Guardate che meraviglie:



Fila in alto da sinistra:
467, 468, 469, 470, 471
Fila in basso da sinistra
472, 473, 474, 475, 476 


da sinistra:
467, 468, 469, 470, 471

Hanno dei riflessi favolosi che purtroppo in foto si vedono poco; il 468 (il secondo da sinistra nelle due foto qui sopra) è un vero e proprio duochrome, vedete come cambia dal rosa all'oro a seconda di come viene colpito dalla luce. 
Ne ho acquistato solo uno, il 470 Dainty Passion Fruit, ma credo che ne prenderò almeno un altro (i miei preferiti sono: 468 Samba Pink, 472 Tasty Grapes e 473 Precious Amethyst). La foto purtroppo non rende, alla luce ha dei bellissimi riflessi oro moooolto evidenti, mentre contro luce prende una bellissima sfumatura blu-argento.


Voi che ne pensate di questa collezione?
Avete preso qualcosa?
Fatemi sapere nei commenti ^_^

1 commenti:

  1. Bellissima collezione (per quanto riguarda gli smalti), confesso che il resto non l'ho nemmeno guardato! Io ho tenuto duro e aspetto qualche promo sostanziosa o i saldi (il Samba Pink ce l'ho in lista anch'io)!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...