Most played: Aprile-Maggio

Buongiorno!

Oggi vi parlerò dei prodotti che sto usando di più in questi ultimi tempi e, per cercare di essere un minimo più costante con questo tipo di post, entro a far parte del "Team most palyed" creato da Golden Violet: http://goldenvi0let.com/teammostplayed/
Tanti dolcetti per me, yeeeeah! ^_^


Iniziamo subito con due prodotti Wjcon:


Il primo è il matitone rossetto simply red in "Red alert" che vi ho nominato spessissimo (anche nel post del tag sui prodotti labbra). Amo il suo colore, la sua formula e la sua pigmentazione. Insomma, è aMMore!
Il secondo è il waterproof gel eyeliner nero che mi piace ma non troppo, appena l'ho comprato mi pareva un filo secco e anche usandolo mi sembra che non si stenda bene come il tester che la proprietaria del negozio mi aveva appena aperto per farmelo provare. Meravigliosa l'idea del pennellino inserito nel cappuccio, a vederlo non ci avrei scommesso una cicca, invece è molto utile!


Per la base invece ho usato un fondo moooooolto leggero, il Nude magique Eau de teint di l'Oréal: copre pochissimo, ma ha un effetto estremamente naturale che per il giorno mi piace parecchio. Odio il packaging con tutta l'anima, non potevano trovare confezione più scomoda per un fondo così liquido, ogni volta che ne prendo un po' mi sgocciola da tutte le parti, senza erogatore è veramente una schifezza...
Come correttori sto usando il solito Full coverage concealer di Kiko sulle imperfezioni e la penna illuminante di Marionnaud* che ha una formula perfetta per la mia zona occhiaie, non è troppo grassa, non mi segna il contorno occhi, non copre molto ma per me va benissimo così. Ovviamente la sconsiglio a chi ha molte occhiaie, servirà sicuramente qualcosa di più coprente, evitate come la peste e dirigetevi su un altro tipo di correttore. Sono stati molto carini ad inviarmi la tonalità adatta a me, lo 01 radiant ivory, colore che spesso mi è difficile trovare nei correttori di molti altri marchi, non so se sia perchè l'avorio non viene proprio prodotto (nei natural concealer di kiko ad esempio non esiste proprio!) o perchè i negozi prendano solo le tonalità più vendute (provate a trovare un avorio davvero avorio da acqua e sapone...).


Gli "strumenti" che ho usato maggiormente sono:
-l'ultimo set di pennelli cinese che ho acquistato (se volete sapere dove cliccate qui) con cui mi sto trovando benissimo nonostante il costo irrisorio. Peccato per il pennello da polveri che ogni tanto continua a perdere peli ;__;
-la spazzolina "Cleansing face brush" di Kiko, che usavo mattina e sera per la detersione del viso e che purtroppo mi rendeva la pelle secca e squamosa. Credo che la regalerò, è un peccato che mi faccia questo effetto perchè il massaggino fatto dai cuscinetti in silicone è davvero piacevole...


Infine abbiamo due prodotti Marionnaud:
-Démaquillant yeux*, ovvero lo struccante occhi bifasico: ottima formula, strucca bene i prodotti waterproof senza bruciare gli occhi o lasciarli appannati (cosa che invece mi succede con altri struccanti). Lascia la pelle leggermente unta, quindi poi passo delicatamente il panno in microfibra bagnato per terminare la pulizia.
-Dissolvant sans effort*: l'ormai classico vasetto levasmalto ad immersione in cui infilare il dito. Direi che è uno dei migliori che ho provato, lo trovo al livello di quello kiko. Toglie lo smalto rapidamente e lascia le mani leggermente profumate e asciutte (non unte come il solvente in vasetto Shaka di cui vi ho parlato tempo fa).

E questi sono tutti i miei "most played" del periodo! Vi ha incuriosito qualche prodotto? O abbiamo qualcosa tra i più usati in comune? Fatemelo sapere nei commenti.
E se il post vi è piaciuto iscrivetevi! ^_^

*I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata o invitata a parlarne, tutto quello che dico nel post rispecchia la mia onesta opinione.

7 commenti:

  1. anche io ho quel matitone wjcon è lo adoro, l'ho preso da poco ma l'ho usato veramente tantissimo questo mese....bello bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne stanno parlando tutti molto bene, sono davvero fantastici *_*

      Elimina
  2. Ho preso anche io quel matitone wjcon e mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Se solo Wjcon fosse nella mia città...! Adoro i loro prodotti e quel matitone labbra sembra chiamare il mio nome. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre comprare dal sito :) certo non è come toccare i prodotti con mano...

      Elimina
  4. ho pure io un eyeliner di Wjcon in quel formato, ma mi piaceva più in versione tester, mi ha delusa un bel po', devo vedere se col caldo migliora...

    dei matitoni Burlesque ho rosa acceso e fucsia e sono validi :D

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...