Ultimi acquisti: Maquillalia e Pupa

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti, iniziando dall'ordine che ho fatto da Maquillalia in occasione della festa della Mamma, che in Spagna è stata una settimana prima che da noi. Per festeggiare hanno messo le spese di spedizione gratuite sopra i 10€ d'acquisto, quindi ne ho approfittato per fare il mio primo ordine su questo sito.
Ecco i miei acquisti:



Ho preso il "the One foundation" nella tonalità 01 della Makeup revolution (nuovo brand di cui vi ho parlato in questo post) perchè purtroppo in Italia mi è quasi impossibile trovare fondi adatti al mio pallidissimo incarnato, col risultato di ritrovarmi circa 5-6 prodotti che giacciono inutilizzati perchè troppo scuri per la mia tonalità di pelle. Lo sto usando quindi solo per correggere il tono degli altri prodotti, non lo userò da solo, è proprio bianco. La formula è molto simile all'Eau de teinte di l'Oréal, ma il packaging è infinitamente più igienico e pratico da usare. Il prezzo è di 4,99€

Poi ho preso una paio di smalti che non mi servivano assolutamente, ma quando vedo un duochrome inizio a dare di matto e compro tutto!! XD
Il primo è di Catrice ed è il numero 46: Berry Potter & Plumbledore (già il nome mi fa impazzire *_*) ed è un viola prugna con riflessi azzurri molto accentuati. L'ho pagato 2,99€.
Il secondo è di China glaze e si chiama No Plain Jane. E' un tortora con riflessi che vanno dal rosa al violetto a seconda di come viene colpito dalla luce. Era in offerta a 5,45€ (che per un China glaze è un ottimo prezzo!)

Ho usufruito poi del coupon Pupa che mi hanno inviato via email, grazie all'iniziativa che vi avevo segnalato in questo post. La promozione è ancora valida, quindi se non ne eravate a conoscenza vi consiglio di approfittarne!
Tra le quaranta tonalità disponibili nella nuova linea I'm lipstick, la mia scelta è caduta su un corallo meraviglioso, il n° 209:




Comparazione tra il kiko ultra glossy 808 (sopra) e l'i'm lipstick 209 (sotto)
Il primo è glossato e un filo più arancio, il secondo è più opaco (ma non del tutto mat) e più rosato.

Questo è l'INCI:

E questi erano i miei ultimi acquisti.

Voi avete approfittato delle due promo? Cosa avete preso? Mi interessano soprattutto pareri sulle palette di Makeup Revolution e i consigli su altri i'm lipstick dal tono interessante.

Vi auguro una buona giornata ^_^
Al prossimo post!

4 commenti:

  1. SBAM. Dopo aver visto questo tutte le mie intenzioni di prendere il 303 vacillano. Mi sa che mi hai convinta a prendere il 209 *___* E' stupendo!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...