Review: Bjobj - Crema fluida all'aloe vera

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio recensire un prodotto che ho ricevuto da Sanecovit.it, ovvero la crema fluida all'aloe vera di Bjobj. Mi avete già sentito parlare di questa crema nel post riguardo la collaborazione con l'azienda e nei most played dell'estate.



Ho scelto questo prodotto perché ne ho letto molto bene in rete e in effetti non ha tradito le mie aspettative. Si tratta, infatti, di un'emulsione leggera, ma non evanescente.
Ho provato molte creme che erano poco grasse e si spalmavano molto velocemente, ma l'effetto idratante svaniva nel giro di mezz'ora, rendendo di fatto inutile l'applicazione del prodotto.
La crema fluida all'aloe invece, nonostante una leggera scia bianca durante il massaggio, viene assorbita rapidamente e lascia una pelle setosa e idratata per tutta la giornata.


La consistenza è appunto quella di una crema fluida, adatta secondo me a chi ha la pelle grassa e normale. Potrebbe essere troppo leggera invece per chi la una pelle secca o molto secca.


L'odore delicato la rende piacevole da utilizzare anche in estate, periodo in cui mal sopporto profumi troppo intensi sul corpo.


Ottimo il packaging, dotato di un dosatore pratico e igienico, permette di prelevare il prodotto senza doverlo toccare ogni volta nella confezione, col rischio di causare un'invasione batterica e accorciare il PAO.



L'inci è completamente verde, conservanti a parte. Io l'ho usata moltissimo come crema doposole, poichè grazie ad ingrendienti come il gel d'aloe e l'estratto di tiglio ha un effetto calmante e lenitivo sulla pelle.

E' made in Italy, non testata sugli animali, nickel tested. Il PAO è di 6 mesi.
Il contenuto del flacone è di 250 ml per un costo di 14,10€ ed è acquistabile seguendo questo link.

Voi l'avete provata? Vi siete trovati bene? Fatemelo sapere nei commenti!
E se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi ^_^

1 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...