Trucco del giorno: pretty coral

Buongiorno!

E' tempo di provare la mia nuova palette I <3 chocolate di Makeup revolution che vi ho mostrato la settimana scorsa nel post haul.
Pucciandola per la prima volta non mi aveva colpito granché, ma usandola coi pennelli l'ho rivalutata. Non è affatto male, gli ombretti scrivono bene, pur essendo MOLTO polverosi. 
Dite che mi sono fatta fregare dal leggero odore di cioccolato che la caratterizza? 
Sì, è probabile! ^_^ 
Vediamola all'opera e poi mi dite che ne pensate, ok?

Prodotti utilizzati:



Viso:
Elf full coverage concealer - porcelain
Elf complexion perfection
Essence sun club matt bronzing powder - blondes
Wjcon touch up face fard n° 05

Occhi: 
Elf eyelid primer - sheer
Makeup revolution - I <3 chocolate palette
Essence long lasting eye pencil 02
Kiko long lasting stick eyeshadow n°28
Kiko Luxurious lashes mascara

Labbra:
Kiko virtual dream lip pencil (limited edition) n°02
Pupa I'm lipstick n°209

Risultato finale:




Spero che il look vi sia piaciuto, a me questo rossetto fa impazzire, lo adoVo *_*
Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi (tramite bloglovin, perchè gfc sembra sia definitivamente morto ;__; )
Al prossimo post! ^_^

2 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...