Trucco del giorno: big love

Buongiorno!

Oggi voglio provare con voi la mia nuova palette Big love di Makeup revolution che ho preso coi saldi su Maquillalia (qui trovate il post dedicato all'ordine)


Prodotti utilizzati:

Viso:

Makeup revolution the one foundation 03
Kiko full coverage concealer 01
Elf complexion perfection
Makeup revolution i <3 definition palette Fair

Occhi:

Elf eyelid primer
Makeup revolution Big love palette
Kiko luxurious lashes mascara
Wet n wild Megaclear brow mascara

Labbra:

Kiko luscious cream lipstick 514

Trucco occhi:

Il trucco occhi è realizzato interamente con gli ombretti che si trovano nella parte centrale della palette, quella dedicata alle tonalità del viola.


Ho utilizzato il borgogna sulla palpebra mobile e il viola più acceso nella piega, sfumando il rosa chiaro sotto l'arcata sopracciliare. 
Ho dato maggiore definizione applicando il viola scuro nella parte finale dell'occhio e creando una riga simil-eyeliner con il grigio, utilizzando un pennellino angolato.

E questo è il risultato:






Se questo look vi è piaciuto fatemelo sapere con un commento qui sotto :)
Spero come al solito di avervi dato qualche buona idea!

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

10 commenti:

  1. Ultimamente sono in fissa con viola e fucsia, per cui è un makeup decisamente di mio gradimento. Questa palette per me presenta un piccolo limite, come quella da cui trae spunto del resto, e cioè le manca un bel marrone matt, o un nero, per dare tridimensionalità al trucco. Per il resto, ripeto, è proprio nelle mie corde :) il rossetto è perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Ci sarebbe stato benissimo il marrone opaco scurissimo che c'è anche nella chocolate!

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo questo trucco, io sugli occhi adoro il viola perchè esalta un sacco le sfumature verdi del mio occhio:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me il viola sugli occhi verdi e nocciola sta proprio bene!

      Elimina
  3. Questi colori sono i miei preferiti *_*

    RispondiElimina
  4. ho appena scoperto che anche tu hai un blog, okkei sono tarda, come sempre XD
    Come sai io adoro il viola, per cui il trucco occhi mi piace un sacco *_* l'unica cosa che avrei aggiunto è un po' di matita dentro per dare profondità :)
    Il rossetto è uno dei miei preferiti e sta benissimo anche a te *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol XD non stavo mettendo matita perché mi dava allergia qualunque cosa mettevo all'interno dell'occhio, ma ora sta passando ^_^

      Elimina
  5. Stai molto bene :) questo rossetto ce l'ho anche io, ma su di te sta meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ In effetti è uno dei miei rossetti preferitissimi, anche se la foto falsa un po' i colori...

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...