Prodotti finiti e cestinati #4

Buongiorno!

Nuovo appuntamento coi prodotti finiti e cestinati, stavolta ce ne sono parecchi perché li sto accumulando ormai da qualche mese!

Iniziamo subito con tre prodotti labbra cestinati, tutti di Kiko:


Un gloss di una vecchiiiiiiissima collezione invernale (la siberian flowers, per chi se la ricorda...) che si è separato ed è passato a miglior vita. Non mi dispiace più di tanto, perchè ormai praticamente non uso più lucidalabbra. Addio!

Kiko double touch: questo era della vecchia formulazione, la parte colorata ha iniziato a scurirsi, segno che anche questo è andato...Ciao caro, buon viaggio nell'aldilà cosmetico!

Kiko rossetto effetto mat: anche questo di una vecchia collezione limitata, il colore era bellissimo, ma ormai fanno rossetti liquidi mat talmente confortevoli che questo non lo uso più nemmeno sotto tortura.


Passiamo a due fondotinta liquidi:


Max factor smooth effect: è un fondotinta che mi piace molto, si stende molto bene e si fissa rapidamente assicurando una lunga tenuta. Purtroppo il colore è un po' scuro per me e ha un odore chimico davvero brutto. Lo avete visto in azione qui, qui, qui e qui

Kiko skin evolution foundation: a questo link trovate la mia review, ma ora pare che lo abbiano riformulato correggendo la formula. Potete vedere la resa sul viso qui e qui



Kiko natural concealer: uno dei miei prodotti preferitissimi evah, ci ho messo un secolo a smaltire la tonalità più rosata (la 01) perchè avevo cannato alla grande il colore quando l'ho comprato -_-
Ora prendo sempre la 02 che è giallina e per le mie occhiaie funziona benissimo. AdoVo! (per vedere l'effetto che fa sul mio contorno occhi clicca qua e qua)


Ciaone di gruppo per i gloss di Elf, tutti ormai quasi finiti che ho deciso di cestinare perché li ho comprati talmente tanto tempo fa che ormai vanno alle elementari XD


Essence long lasting eye pencil: stavolta ho finito quella marrone, è inutile che ve ne parli ancora, le trovate spesso nei preferiti del mese e nei most played, le adoro: costano poco e sono delle ottime matite! (utilizzata in questo look, ma anche qui, qui,e qui)

Elf brightening eye liner: ne presi 3 o 4 colori diversi, secoli fa dal sito Elf. Credo che non le facciano nemmeno più. Ho fatto una fatica immane a finirla perchè non mi piace, non si fissa e sbava ovunque. Il colore però è molto carino e il temperino nel tappo è una vera genialata! L'ho usata sempre come base per gli ombretti polverosi, perchè resta molto morbida sulla palpebra e l'ombretto ci si attacca bene sopra. (ho usato la sorellina verde per questo trucco)




Kiko creamy lipstick numeri 396 e 397: presi dal sito kiko millenni fa, mai usati perchè ho cannato clamorosamente i colori, sono due nude color cadavere che mi stanno malissssssssimo! Adieu!


Kiko Super colour Mascara: preso in promo a pochi euro, usato pochissime volte e poi abbandonato. Non mi piaceva la formula, non mi piaceva il colore, non mi piaceva l'effetto che faceva sulle ciglia. Bocciatissimo.

Elf 3-in-1 Mascara: Un mascara che dovrebbe fare 3 cose (allungare, definire e volumizzare) e invece non ne fa manco mezza. Mi è stato però molto utile quando indossavo le ciglia finte, lo scovolino pettina molto bene le ciglia e le "mescola" molto bene a quelle finte, permettendomi di ottenere un risultato perfettamente naturale. (per vedere l'effetto che fa sulle mie ciglia guarda questo post e quest'altro)

Elf wet gloss lash and brow clear mascara: non lo ricomprerò più, c'è talmente poco prodotto all'interno che l'ho finito in pochissimo tempo. C'è decisamente di meglio in giro! (clicca qui per vederlo in azione)

C'è qualche prodotto che avete provato anche voi o qualcosa che vi incuriosisce provare?
Fatemelo sapere nei commenti!
E se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi ^_^

4 commenti:

  1. Ho sentito che i correttori Kiko sono parecchio illuminanti :)

    RispondiElimina
  2. Il rossetto matte di kiko ce l'ho anche io, in effetti non lo uso da millenni! Il fondotinta di Max Factor l'ho provato nella colorazione più chiara, mi ci ero trovata bene! :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...