Recensione: I heart makeup - Naked chocolate palette

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di una palette che sta andando tantissimo in quest'ultimo periodo: sto parlando della Naked chocolate di I heart makeup.

E' una palette che ha un packaging davvero molto carino. E' infatti a forma di barretta di cioccolato bianco, al contrario della I heart chocolate che invece rappresenta una barretta di cioccolato al latte (clicca qui per la recensione ^_^ ) e della Death by chocolate che invece è color cioccolato fondente.

Sono molto carine da vedere, anche se il packaging è un po' troppo pesante rispetto alla grandezza delle palette.

La parte superiore della palette è tutta in plastica, senza scritte di alcun tipo.


Nella parte posteriore invece troviamo un adesivo su cui vengono riportate diverse informazioni:
il nome della palette, il numero di ombretti contenuti (16) e il contenuto in grammi della palette (22 gr). Il PAO è invece fissato a 12 mesi dall'apertura.



All'interno della palette abbiamo un ampio specchio che è molto utile per truccarsi, un fogliettino trasparente su cui sono riportati i nomi dei vari ombretti, i 16 ombretti e un applicatore doppio con le classiche ed inutili spugnettine.



Gli ombretti sono all'incirca per metà mat e per metà perlati, non ci sono invece ombretti glitterati.
Le cialde sono tutte abbastanza setose e pigmentate, io la trovo di qualità superiore alla sorella  I heart chocolate, perchè li trovo molto meno polverosi e più scriventi.
Le tonalità contenute nella palette sono sulle tonalità del rosa e del marrone, abbiamo poi un dorato, un paio di malva, un borgogna e due illuminanti, un color vaniglia completamente mat e un burro perlato molto bello.


Gli ombretti che mi sono piaciuti di più sono il borgogna mat, che è davvero molto scrivente e sfumabile, e l'ombretto "adorable", un oro chiaro con riflessi argentati davvero favoloso per illuminare l'angolo interno dell'occhio o per creare un punto luce nel mezzo della palpebra mobile.

Vi mostro gli swatches sul braccio:




I heart makeup - Naked chocolate swatches: una sola passata, ombretti asciutti e senza base/primer

E' una palette che consiglio a tutte le persone che amano queste tonalità e che vogliono una palettina un po' più versatile rispetto ad altre palette di Makeup revolution (es. la essential mattes) poichè contiene sia cialde opache, sia perlate, ma sempre in toni molto naturali.

Anche questa palette, come molti altri prodotti del marchio Makeup Revolution, è ispirata ad un prodotto famoso: è infatti molto simile alla Lorac Unzipped, ma ha diversi colori in più, sempre rimanendo sulla stessa gamma cromatica della palette a cui si ispira.

Qualche look in cui l'ho usata:

L'inci:



Il prezzo è di 9,99€ e si può acquistare su http://www.makeuprevolution.it/ (clicca qui per vedere i miei acquisti su questo sito), ma anche su maquillalia (clicca qui e qui per sapere come mi sono trovata con questo negozio).

Voi l'avete provata? O vi siete incuriosite e avete intenzione di comprarla? Fatemelo sapere nei commenti ^_^

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post!

10 commenti:

  1. L'estetica è molto sfiziosa. Io amo i nude ma ne ho talmente tanti che prendere l'ennesima sarebbe inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare, sono strapiena di palette nude ;__;

      Elimina
  2. anche io ero tentata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se usi spesso queste tonalità è un buon acquisto :)

      Elimina
  3. Questa palette mi incuriosisce e mi tenta da un pò.....e poi il packaging è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  4. E' molto carina ma la prenderei solo per il borgogna (sono monotona) perché degli altri colori ho già qualcosa di simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devi prendere una palette solo per il borgogna allora ti consiglio la i heart chocolate, c'è un borgogna favolosoooo!

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...