Makeup del giorno - Acid green and purple


Buongiorno a tutti!

Oggi vi propongo un look particolare ed acceso. 

Mi sono concentrata in particolar modo sul trucco occhi, che ho realizzato utilizzando la coloratissima palette Eat sleep makeup repeat di Makeup Revolution. 

Per le labbra ho scelto un colore abbastanza cupo, il bellissimo Cosmic Dancer della collezione Artika di Nabla.

Vi lascio al look e ai prodotti utilizzati ^_^


Viso:

Deborah dress me perfect foundation 01 
Kiko soft focus compact foundation 01
Catrice nomadic traces bronzer

Occhi:

Urban decay primer potion
Makeup revoltion eat sleep makeup repeat palette
Kiko mascara extra Sculpt Volume
Kiko Double Glam Eyeliner 115 

Labbra:

Nabla Cosmic dancer





Vi invito ad iscrivervi al blog per non perdervi i prossimi articoli.
Per le ultime novità invece potete seguirmi su Instagram e su facebook su cui sono molto più attiva che sul blog.

Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post! ^_^

3 commenti:

  1. Il verde acido mi piace tantissimo in combo col viola, bel make up *_*
    E poi Cosmic Dancer ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Una combo d'effetto e che mi hai fatto venire voglia di provare!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...